PALAZZO MADAMA A TORINO

Ritratto di tumifaigirar

Notturno a PALAZZO MADAMA di Torino

25 MAGGIO  

 

Nella magia della sera, lo spettacolare Palazzo Madama di Torino ci aprirà le porte in esclusiva per una visita di incredibile fascino e suggestione….

H 15.30 ritrovo dei Sigg.ri partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in autopullman G.T. per Torino. All’arrivo passeggiata con accompagnatore nel cuore della città, da Piazza Castello, cinta da uniformi palazzi a portici e nel cui centro sorge Palazzo Madama, oggi sede del Museo Civico di Arte antica. La Piazza è delimitata dalla Chiesa di S.Lorenzo, tra le più belle della città, dal  Palazzo Reale che fu Reggia dei Savoia, dal Teatro Regio e dalla Biblioteca Reale. Tempo a disposizione per un po’ di shopping e per un aperi-cena.                              

H. 20.30 incontro con la guida per la visita con apertura straordinaria  di Notturno a Palazzo Madama icona di Torino!  Un vero e proprio viaggio nel tempo tra secoli di storia, esplorando i tesori nascosti di questo antico palazzo; dai sontuosi saloni che un tempo ospitavano la nobiltà reale, dove potrete ammirare l'opulenza e la bellezza degli arredi settecenteschi, alla camera da letto della Madama Reale, luogo intimo e affascinante, dove scoprire segreti e storie intriganti legate alla corte reale di Torino. Il percorso continua nel Giardino Segreto, nascosto nell' antico fossato tra erbe aromatiche e le testimonianze romane dell'Antica Città, e si conclude salendo sulla Torre panoramica, per godere di una vista mozzafiato sull'intera Piazza Castello e sulla città di Torino!

H 22.30 circa termine della visita e partenza in autopullman G.T. per il viaggio di ritorno. Arrivo previsto in tarda serata.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 65,00
(minimo 35 partecipanti)

 

La quota comprende:
- Viaggio in autopullman G.T.
- Ingresso e visita guidata Palazzo Madama
- Accompagnatore
- Assicurazione di legge

La quota non comprende:
- I pasti e le bevande
- Ingressi a musei e monumenti esclusi
- Extra personali e quanto non indicato ne “la quota comprende”

Tags: 

data: 

Sabato, Maggio 25, 2024