LAGO DEI CIGNI ON ICE

Ritratto di tumifaigirar

LAGO DEI CIGNI ON ICE

   Milano – Teatro degli Arcimboldi

 

11 FEBBRAIO 2023

 

Scivola con noi sul pluripremiato capolavoro “Il Lago dei Cigni on Ice”, versione su ghiaccio del balletto classico su musiche di Tchaikovsky...

 

H 19.00 ritrovo dei Sigg.ri partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in autopullman G.T. per Milano. All’arrivo ingresso al Teatro degli Arcimboldi e sistemazione nei posti riservati. H 21.00 circa inizio dello spettacolo. Cena libera.    Potremo vivere le magiche atmosfere di questa sfavillante produzione e vedere il palcoscenico del TAM incredibilmente trasformato in una grande pista di pattinaggio!The Imperial Lice Stars è la principale compagnia al mondo di danza sul ghiaccio nota per le sue personalissime e raffinate versioni “on ice” di balletti classici che le hanno valso ovunque ampi consensi di pubblico e critica.
I quattro precedenti tour mondiali, applauditi e acclamati ovunque, sono andati in scena in alcuni delle location più prestigiose al mondo. Il regista e direttore artistico, Tony Mercer, ha portato la danza su ghiaccio a una nuova dimensione artistica. Il fortissimo cast, composto da oltre venti pattinatori, tutti campioni (alcuni olimpici e mondiali) si è conquistato fama internazionale grazie alle proprie abilità artistiche e tecniche.           

Al termine partenza per il viaggio di ritorno. Arrivo previsto in tarda serata.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE 1* GALLERIA   € 70,00

(minimo 35 partecipanti)

La quota comprende:
- Viaggio in autopullman G.T.
- Sistemazione nei posti prescelti
- Accompagnatore
- Assicurazione di legge

La quota non comprende:
- I pasti e le bevande
- Extra personali e quanto non indicato ne     “la quota comprende”

Tags: 

data: 

Sabato, Febbraio 11, 2023